Le indiscrezioni di Eldar Murtazin sono spesso causa di grandi dibattiti e quelle di ieri relative alla possibile acquisizione da parte di Microsoft della divisione mobile di Nokia non potevano essere da meno.

Se Microsoft al momento non ha ancora commentato in via ufficiale le "previsioni" del blogger russo, secca è stata la smentita di Nokia: il rapporto tra le due aziende è e rimarrà soltanto una collaborazione.
Non è la prima volta che Murtazin annuncia l'imminente acquisizione da parte di Microsoft della divisione mobile di Nokia: ciò era avvenuto, infatti, anche nei mesi scorsi ed identica era stata la netta smentita da parte del produttore finlandese.
Il portavoce di Nokia ha aggiunto che l'obiettivo della sua azienda è quello di continuare ad onorare la partnership con Microsoft, facendo crescere l'ecosistema di Windows Phone ed i relativi interessi che ciascuna delle due società ha nell'affare.
Purtroppo ancora non si sa nulla della data di uscita di questo smartphone…la maggior parte degli utenti che lo stavano attendendo ormai hanno ripiegato verso qualche altro terminale visto che ormai è quasi passato un anno dalle prime voci che circolavano riguardo a questo V900…
Davide.