Netflix nel corso del tempo ha introdotto diverse novità ed è ancora al lavoro per una soluzione definitiva al consumo eccessivo di banda dati in mobilità. Una delle più importanti però riguarda la possibilità di scaricare un film o un’intera serie TV.
Col passare del tempo però sono iniziate ad arrivare anche alcune limitazioni come quella al numero dei download o il blocco per i dispositivi rooted ma oggi parliamo dell’introduzione di una feature annunciata diverse settimane fa: le video anteprime di 30 secondi sono finalmente entrate in funzione su iOS e arriveranno presto anche su Android.
Ricordiamo brevemente come funzionano queste preview:
La funzionalità è in fase di rilascio da ieri su iOS e non è richiesto un aggiornamento dell’applicazione.
Ricordiamo le principali funzionalità di Netflix in mobilità:
- Guarda serie TV e film consigliati per te, tra cui serie, film e documentari originali pluripremiati.
- Netflix ha qualcosa per tutti e aggiunge di continuo nuove serie TV e film. Sfoglia i titoli disponibili o cerca i tuoi preferiti.
- C’è anche uno spazio protetto pensato apposta per i bambini, con programmi adatti a tutta la famiglia
- Senza pubblicità. Senza costi imprevisti. Provalo gratis per un mese. Puoi disdire quando vuoi.
- Più programmi guardi, più saranno azzeccati i consigli su misura che riceverai, per scoprire le serie TV e i film che diventeranno i tuoi preferiti.
- Puoi creare fino a cinque profili diversi con un solo account. I profili permettono ai diversi membri del tuo nucleo domestico di godere di un’esperienza personalizzata, basata sulle serie TV e i film che apprezzano di più.
Potete scaricare Netflix per Android cliccando su questo badge:
Potete scaricare Netflix per iOS cliccando su questo badge:
Potete scaricare Netflix per Windows Phone cliccando su questo badge: