Al MWC 2019 una delle grandi protagoniste è stata HMD Global che oltre a presentare un nuovo smartphone top di gamma, ha annunciato altri tre smartphone e un feature phone da 30 euro. Nell’edizione del 2020 che prenderà il via nei prossimi giorni, la situazione potrebbe ripetersi. Negli scorsi giorni, infatti, abbiamo già parlato del futuro Nokia 9.2 Pureview e del Nokia 4.3 ma a quanto pare l’azienda potrebbe anche presentare uno smartphone pieghevole.
In realtà siamo ben lontani dalla presentazione ufficiale di uno smartphone pronto alla commercializzazione come un Samsung Galaxy Fold o un Motorola Razr, ma probabilmente al MWC 2020 potrebbe essere esibito un prototipo che verrà poi lanciato in futuro.
Insomma, sembra che dopo un 2019 decisamente sottotono per quanto riguarda i top di gamma, nel 2020 l’azienda potrebbe lavorare molto in questa fascia di mercato.
Tuttavia, il flagship in circolazione è ancora il “vecchio” Nokia 9 Pureview per quanto ad oggi sia ancora uno smartphone molto interessante, complici la svalutazione del prezzo e il rilascio di Android 10.
Ricordiamo le principali caratteristiche di questo smartphone:
[box type=”info” ]
Nokia 9 Pureview ufficialmente è in vendita ad un prezzo di 649 euro sullo store ufficiale ma si può trovare anche su altri store a prezzi nettamente più bassi.
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…
Passi tanto tempo in auto? Puoi guadagnare guidando, ti basta semplicemente scaricare un'app sul telefono.…