Stando ad indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, Apple potrebbe lanciare l'atteso iPad 3 il prossimo 24 febbraio, il giorno in cui è nato Steve Jobs.
E' doveroso premettere che questi rumors, diffusi da Focus Taiwan, devono essere presi come tali: non sono al momento disponibili, infatti, elementi concreti che possano suffragare questa ipotesi.
A fondamento delle indiscrezioni vi sarebbero le dichiarazioni di alcune fonti interne ad alcune aziende taiwanesi che forniscono ad Apple componenti per i propri device. Sempre stando alle rivelazioni, la prima spedizione di iPad 3 dovrebbe superare i 4 milioni di unità: sembra, infatti che l'azienda statunitense non voglia correre il rischio di finire tutte le scorte in pochi giorni.
Non ci resta che attendere informazioni ufficiali anche se l'ipotesi del lancio dell'iPad 3 in una data così significativa per Apple non sembrerebbe un'ipotesi così surreale: del resto, l'azienda di Cupertino ha già lanciato negli anni passati alcuni prodotti in quello specifico giorno (il Thunderbolt MacBook Pro quest'anno e la versione ridisegnata di Safari 4 beta nel 2009).
La storia "si ripeterà" anche nel 2012?!
Fonte: Focus Taiwan (via 9to5Mac)