Home > News > LG-VW820 potrebbe segnare il ritorno di LG in Windows Phone

LG-VW820 potrebbe segnare il ritorno di LG in Windows Phone

LG-VW820

Nelle scorse ore abbiamo scoperto importanti informazioni preliminari che ci indicano che il produttore coreano LG potrebbe ritornare sul mercato Windows Phone con un nuovo smartphone.

Sembra infatti che nella giornata di ieri, il GDF (Global Certification Forum) abbia certificato uno smartphone con nome in codice LG-VW820. Tale smartphone è stato già identificato in passato attraverso un documento User Profile Agent, nel quale veniva riportato la presenza del sistema operativo di Redmond a bordo, oltre alla presenza di un display da 4,7 pollici di diagonale e risoluzione 850 x 480 pixel.

Inoltre, la prime due lettere del nome in codice LG-VW820 ci vanno ad indicare che il modello preso sotto analisi sarà commercializzato dall’operatore telefonico americano Verizon Wireless. Questo non vuol dire che l’esclusiva l’avranno gli utenti americani, visto che i produttori sono soliti realizzare molte varianti diverse per altrettanti operatori.

L’ipotesi di un ritorno di LG nel mondo di Windows Phone è veramente allettante, soprattutto perchè è uno dei produttori che in questo momento stanno ottenendo maggiore successo nel mondo Android. 

Speriamo di conoscere qualche altro dettaglio nel corso delle prossime settimane su questo LG-VW820, dato che la vicenda ci sembra molto interessante ed avvincente. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare uno sguardo alla nostra anteprima dello smartphone LG Fx0.

VIA