Home > Apple > La campagna “Passa ad iPhone” di Apple si arricchisce di tre nuovi video promo

La campagna “Passa ad iPhone” di Apple si arricchisce di tre nuovi video promo

Campagna Passa ad iPhone

Apple è ormai da tempo il secondo produttore di smartphone al mondo per numero di vendite. Relativamente ai propri iPhone, se presi singolarmente alcuni di essi sono stati per lungo tempo gli smartphone più venduti in assoluto durante i 12 mesi successivi il loro rilascio. Tuttavia, non vi è certo ragione per fermarsi qui. Attraverso la prosecuzione della campagna pubblicitaria “Passa ad iPhone“, il colosso di Cupertino tenta nuovamente di convincere gli utenti ad abbandonare il loro smartphone Android.

Tale campagna pubblicitaria, di cui vi abbiamo già parlato in passato, si è arricchita di tre nuovi video promo legati ai contatti, alla sicurezza e alla fluidità di sistema. Quest’ultimo tema è da prendere con le pinze, dal momento che un report passato ha dimostrato che le app su iOS vanno in crash più facilmente rispetto ad Android.

Una vetrina per l’app Move to iOS

Il secondo video promo della campagna “Passa ad iPhone”, quello dedicato ai contatti, non è altro che una vetrina per l’applicazione Move to iOS presente sul Google Play Store, grazie alla quale semplificare il passaggio di molti dati da uno smartphone Android fra cui, per l’appunto, i contatti della rubrica.

“Passa ad iPhone” per una maggior tempestività negli aggiornamenti di sicurezza

Per quanto riguarda invece il filmato dedicato alla sicurezza, Apple vuole enfatizzare la tempestività e la costanza che i propri sviluppatori hanno nel rilasciare aggiornamenti di sicurezza ogni qual volta una falla viene scoperta, a differenza di quanto avviene sul fronte Android che possono passare anche delle settimane.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che di dare un’occhiata al nostro articolo su come guardare in diretta streaming la WWDC 2017 di Apple.

VIA