Home > Apple > iPhone X 2018 con display LCD potrebbe vendere addirittura 100 milioni di unità

iPhone X 2018 con display LCD potrebbe vendere addirittura 100 milioni di unità

iPhone X 2018 mockup

Come sicuramente saprete se seguite le news su Apple, nel 2018 è previsto il lancio di tre nuovi modelli di iPhone. Uno di essi, ovvero l’iPhone X 2018 con display LCD da 6,1 pollici, potrebbe vendere addirittura 100 milioni di unità entro il Q3 2019 secondo a una recente stima fatta dall’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo.

Si rumoreggia che il dispositivo abbia alcune funzionalità introdotte da Apple su iPhone X come ad esempio il Face ID. Per renderlo più economico rispetto agli altri due modelli previsti però, Apple utilizzerà un display LCD, una scocca in alluminio, una fotocamera con obiettivo singolo e nessun 3D Touch.

Il prezzo sarà l’ago della bilancia sulle vendite di iPhone X 2018 con display LCD

Secondo la nota di ricerca di Kuo, le proiezioni di spedizione potrebbero variare a seconda del prezzo di vendita dell’iPhone X 2018 con display LCD da 6,1 pollici, che secondo Kuo sarà compreso tra 700 e 800 dollari negli Stati Uniti.

Nella sua analisi, le spedizioni saranno di circa 105-115 milioni di unità con un prezzo di 699 dollari e di 95-105 milioni di unità con un prezzo di 799 dollari. Il prezzo potrebbe anche dipendere dalla scelta di Apple di continuare la vendita di iPhone 8 e iPhone 8 Plus oppure sostituirli del tutto con tale modello, secondo Kuo.

In una nota precedente, KGI Securities aveva affermato che l’iPhone da 6,1 pollici avrà una scheda logica standard e una batteria rettangolare standard come l’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus (iPhone X ha una batteria a forma di L che garantisce più capienza).

Chiaramente la verità su queste previsioni non potremo scoprirla se non a distanza di un anno dall’effettiva vendita dello smartphone. Sul fronte delle specifiche invece, dovremo attendere fino al prossimo mese di Settembre.

VIA