Home > Apple > iPhone: alcuni screenshot mostrano le chiamate WhatsApp

iPhone: alcuni screenshot mostrano le chiamate WhatsApp

WhatsApp

Come ben saprete da qualche settimana è possibile avere la funzione chiamata di WhatsApp su tutti i dispositivi Android. Stando alle ultime indiscrezioni e grazie anche alla diffusione di alcuni screenshot, abbiamo scoperto che anche l’iPhone di Apple riceverà questa funzione.

Ricordiamo che si tratta delle prime indiscrezioni e che gli screenshot sono stati diffusi da un utente indiano. Di conseguenza non possiamo ancora verificarne la veridicità, ma appena sapremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Secondo le immagini, le chiamate vocali su WhatsApp per iPhone richiedono la versione dell’applicazione numero 2.11.17.444. inoltre per il momento sembrerebbe che questa nuova funzione possa essere installata solamente su un iPhone in cui è stato effettuato il jailbreak.

Ecco alcuni screenshot delle chiamate vocali di WhatsApp su iPhone

Tali scrennshot oltre a tutto questo, mostra anche qualche cambiamento all’interno dell’interfaccia utente di WhatsApp e una icona di un telefono sotto la foto del profilo dell’utente. Andando a fare clic sul pulsante dedicato alla chiamata, si aprirà un dialer su cui si potrà andare a scrivere il numero per poter chiamare.

Ricordiamo infine che non sappiamo ancora quando tale funzione verrà rilasciata per tutti gli utenti che utilizzano un iPhone di Apple. comunque sia appena sapremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti.

Via