Home > Apple > iPhone 8: ecco maggiori informazioni

iPhone 8: ecco maggiori informazioni

iPhone

Come ben saprete i due prossimi smartphone della società di Cupertino dovrebbero essere iPhone 7 ed iPhone 7 Plus (qui il nostro ultimo articolo dedicato). Ma oggi vi vogliamo riportare alcune informazioni sullo smartphone Apple che dovrebbe essere presentato il prossimo anno.

Qualche settimana fa vi abbiamo comunicato che nel 2017 i terminali Apple avrebbero avuto display AMOLED mentre quelli del 2018 sarebbero stati dotati di schermo curvo (qui il nostro articolo dedicato). A diffondere queste notizie è stato Ming-Chi Kuo di KGI Securities, una fonte  attendibile.

Il prossimo anno, Apple festeggerà il 10° anniversario della presentazione del primo smartphone e dovrebbe lanciare un device col design completamente innovativo. Quindi iPhone 8 (o 7S) dovrebbe essere dotato di un display edge-to-edge, ovvero senza cornici. Inoltre, secondo le ultime informazioni, dovrebbe sparire anche il sensore TouchID, che verrà posizionato proprio sopra il display (qui il nostro articolo dedicato).

Ecco maggiori informazioni sull’iPhone del 2017

La società di Cupertino vorrebbe rimuovere il tasto d’impronte digitali per rendere più omogeneo il display del prossimo iPhone. Il problema sarà creare una qualche feature che permette di ritornare alla schermata principale dello smartphone.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo: appena scopriremo altri dettagli, non tarderemo a comunicarveli.

Via