Home > Apple > iPhone 7 soffre già di alcuni bug nel reparto connettività

iPhone 7 soffre già di alcuni bug nel reparto connettività

iPhone 7

Dopo 3 giorni dalla commercializzazione ufficiale sono venuti fuori i primi bug di immaturità di cui soffrono iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Nello specifico, si tratta di un problema che si presenta nel momento in cui disabilitiamo la modalità aereo, con l’iPhone che non riesce più a connettersi alla rete mobile.

Apple sarebbe già a conoscenza di questo problema e, oltre ad essersi messa a lavoro attraverso i propri sviluppatori per sistemare la cosa, il colosso di Cupertino avrebbe già avvisato tutti gli operatori telefonici con cui collabora consigliandoli di avvisare gli utenti di riavviare i loro iPhone 7 una volta disabilitata la modalità aereo.

Un video pubblicato a tal proposito da un utente dimostra per l’appunto il bug che vi abbiamo descritto nel primo paragrafo. Tra l’altro, l’autore del filmato ha ammesso di aver portato il proprio iPhone 7 in un Apple Store per far valere il proprio diritto di consumatore e gli impiegati hanno prontamente sostituito il suo modello con uno nuovo.

In attesa di saperne di più circa i lavori di sistemazione del bug in questione, vi vogliamo ricordare che l’inserimento di un sensore 3D Touch al di sotto del tasto home centrale e quindi l’eliminazione del tasto fisico non permette l’utilizzo dell’iPhone 7 se si indossano i guanti.

FONTE