Home > Apple > iPhone 7 rosso, 4 modelli di iPad Pro e iPhone SE da 128 GB di ROM in arrivo a marzo

iPhone 7 rosso, 4 modelli di iPad Pro e iPhone SE da 128 GB di ROM in arrivo a marzo

iPhone 8

Nelle ultime settimana vi abbiamo riportato molte informazioni sul prossimo smartphone Apple, secondo le quali potrebbe avere un display da 5,8 pollici OLED con tasti virtuali (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vogliamo comunicarvi che la società di Cupertino, è pronta a rilasciare a marzo una serie di device aggiornati, come per esempio una nuova colorazione per iPhone 7, almeno quattro nuovi modelli di iPad e una versione di iPhone SE con 128 GB di memoria interna.

Nel mese di ottobre vi avevamo riportato l’indiscrezione, secondo la quale i nuovi modelli iPad Pro sarebbero stati tre (qui il nostro articolo dedicato). Questi, oltre ad avere specifiche tecniche leggermente differenti tra di loro, avrebbero avuto anche la diagonale del display diversa. Le diagonali in questione sarebbero state: 9,7; 10,9 e 12,9 pollici.

Secondo il blog giapponese Macotakara, Apple dovrebbe rilasciare quattro varianti del prossimo tablet top di gamma. La versione da 9,7 pollici, non esisterebbe per essere sostituita da una con display da 7,9 pollici, e anche quella da 10,9 pollici, in realtà sarebbe da 10,5. Quest’ultima versione, inoltre, dovrebbe essere dotata di display edge-to-edge.

In arrivo 4 versioni di iPad Pro, la colorazione rossa per iPhone 7 e un iPhone SE con 128 GB di ROM

Ovviamente trattandosi di indiscrezioni, che non possono essere verificate, meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio. Sempre a marzo, la società di Cupertino dovrebbe presentare la colorazione rossa per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, mentre dovrebbe rilasciare una variante di iPhone SE con 128 GB di memoria interna (attualmente disponibile solamente nei tagli da 16 e 64 GB).

Per il momento non sappiamo quando Apple terrà questa conferenza. Ovviamente appena scopriremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via