Home > Android > iPhone 7 Plus vs Google Pixel: speed test a confronto

iPhone 7 Plus vs Google Pixel: speed test a confronto

iPhone 7 Plus vs Google Pixel

L’iPhone 7 Plus al momento rappresenta lo smartphone più potente presente sul mercato. Questo sia grazie al chip A10 Fusion le cui prestazioni addirittura sono comparabili con le CPU Intel Core di sesta generazione (non a caso alcuni rumor indicano la presenza di chip A10 Fusion sui prossimi MacBook) e sia grazie all’ottimizzazione software che Apple riesce a migliorare di generazione in generazione.

Sul fronte Android sono diversi gli smartphone che possono contendersi la palma di smartphone più potente. Tuttavia, in quanto ad ottimizzazione, non dovrebbe esserci niente di meglio dei nuovi Google Pixel. Allo stesso modo di iPhone 7 Plus, i Google Pixel fanno dell’ottimizzazione software un loro cavallo di battaglia.

Ma allora quale dei due smartphone è più veloce nelle operazioni quotidiane? Per rispondere (in parte, visto che vi sono molti fattori che influenzano queste operazioni) a questo quesito vi mostriamo qui di seguito un video che mette a confronto gli speed test di iPhone 7 Plus e del Google Pixel.

Non vi sveliamo come al solito il risultato del test per non rovinarvi la visione del video. Prima di lasciarvi ad esso, vi vogliamo ricordare che questi smartphone, oltre ad essere comparabili dal punto di vista delle performance, lo sono anche dal punto di vista del prezzo di vendita.

VIA