Home > Apple > iPhone 7: ecco nuove immagini render

iPhone 7: ecco nuove immagini render

iPhone 7

Torniamo a parlare di iPhone 7. Dopo avervi comunicato che potrebbe essere presentata una versione del terminale con 256 GB di memoria interna e batteria da 3.100 mAh (qui il nostro articolo dedicato), oggi vi vogliamo mostrare alcune immagini render dello smartphone Apple.

Ovviamente vi ricordiamo che trattandosi di immagini render leaked e non potendo verificarne la veridicità, vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio.

Comunque sia, osservando tali immagini, la prima cosa che salta all’occhio è che iPhone 7 sembrerebbe essere più sottile rispetto alle generazioni precedenti, ma non sarebbe così sottile da non possedere il jack audio da 3,5 mm, che è posizionato in basso.

Ricordiamo si pensava che il terminale Apple potesse essere talmente sottile da non avere l’ingresso audio e che quindi fosse necessario un accessorio per poter ascoltare la musica. Inoltre l’eliminazione del jack audio servirebbe proprio per rendere impermeabile lo smartphone (qui il nostro articolo dedicato).

Ecco nuove immagini render di iPhone 7

Un’altra informazioni importante che è trapelata da queste immagini è il processore, che sembrerebbe essere un Apple A10. Per il momento queste sono tutte le informazioni sulle specifiche tecniche di iPhone 7, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Infine, recentemente, sono apparsi una serie di mockup di iPhone 6C, il prossimo device “economico” della società di Cupertino (qui il nostro articolo dedicato).

Via