Home > Apple > iPhone 6S: la UI supporterà sfondi animati?

iPhone 6S: la UI supporterà sfondi animati?

iPhone 6S

iPhone 6S e iPhone 6S Plus verranno presentati ufficialmente il prossimo 9 Settembre e la presentazione, quest’anno, potrà essere vista anche da utenti Windows 10 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, però, scopriamo maggiori informazioni riguardanti l’interfaccia utente dei prossimi due smartphone di casa Apple.

Queste nuove informazioni sono state diffuse dai colleghi di 9To5Mac e non dovrebbero essere legate ai nuovi iPhone, ma alla nuova versione del sistema operativo dell’azienda di Cupertino, ovvero iOS 9. Di fatti dovrebbero essere introdotti una serie di sfondi animati.

Questi sfondi ricorderebbero molto i Set Motion presenti su Apple Watch. A confermare tale indiscrezioni, sarebbe stata diffusa anche un’immagine della confezione di vendita del prossimo iPhone 6S Plus, che mostrerebbe proprio la possibilità di avere al suo interno sfondi animati.

La UI di iPhone 6S e 6S Plus supporterà sfondi animati?

iphone6scarp

Ricordiamo, comunque sia, che trattandosi di indiscrezioni, è consigliabile recepirle col beneficio del dubbio, visto che non possiamo verificarne la veridicità. Inoltre tali sfondi non sarebbero presenti quando i due terminali verranno immessi nei principali mercati, ma verranno introdotti successivamente con un aggiornamento.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. Fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via