Home > Apple > iPhone 6s sarà ancora disponibile nel taglio da 16 GB

iPhone 6s sarà ancora disponibile nel taglio da 16 GB

iPhone 6s 16 GB leaked

Nelle scorse ore è emersa in rete una nuova immagine leaked raffigurante la presunta parte posteriore della confezione di vendita di iPhone 6s. Da essa apprendiamo che Apple è ancora intenzionata a far partire i modelli da commercializzare dal taglio di 16 GB. A questo punto crediamo che il taglio eliminato sarà quello da 32 GB, lasciando quindi spazio al 16, 64 e 128 GB.

Una scelta discutibile senza dubbio, dato che si poteva benissimo eliminare il 16 GB offrendo come base di partenza il modello da 32 GB, soprattutto visto che da sempre vi è l’assenza dello slot di espansione micro SD.

Come sempre quando si tratta di un’informazione leaked vi consigliamo di prendere il tutto col beneficio del dubbio, in quanto potrebbe rivelarsi in futuro un fake. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che in questi giorni sono emerse in rete parecchie informazioni circa i nuovi iPhone 6s di Apple. Qui di seguito vi riepiloghiamo le più importanti, ricordandovi anche che la presentazione ufficiale avverrà il prossimo 9 Settembre e che potrà essere vista in live streaming sia dagli utenti iOS e Mac e sia dagli utenti Windows 10 che utilizzano Microsoft Edge (iPhone 6S: la presentazione potrà essere vista anche da utenti Windows)

VIA