Apple ha da poche ore rilasciato agli sviluppatori iOS 9.3 Beta 2 e watchOS 2.2 Beta 2: entrambi gli aggiornamenti contengono miglioramenti delle versioni precedenti, che includevano importanti novità: per entrambe le versioni software il debutto ufficiale per il pubblico sembra previsto per il mese di Marzo.
iOS 9.3, che è stato rilasciato in beta agli sviluppatori ad inizio mese, comprende un sacco di novità, tra cui una nuova funzionalità denominata Night Shift, l’integrazione del Touch ID con le Note, nuove azioni con il 3D Touch degli iPhone 6s molto ancora. watchOS 2.2, anch’esso rilasciato in beta agli sviluppatori ad inizio mese, ha portato invece la possibilità di collegare due Apple Watch ad un singolo iPhone (se mai ne aveste sentito la necessità) e l’applicazione Mappe rinnovata grazie a nuove funzionalità.
iOS 9.3 Beta 2 e watchOS 2.2 Beta 2 Rilasciati agli Sviluppatori
Le due beta rilasciate nelle scorse ore da Apple non fanno altro che correggere piccoli errori e migliorare il funzionamento delle prossime versioni software destinate ad iOS ed Apple Watch, che includono le novità sopra citate. Se siete interessati a saperne di più, vi invitiamo a leggere i due articoli ad esse dedicate:
Leggi anche: iOS 9.3 in versione beta è stato rilasciato agli sviluppatori
Leggi anche: watchOS 2.2 rilasciato agli sviluppatori
Ecco tutte le novità visibili presenti in iOS 9.3 Beta 2:
- Nel centro di controllo è ora presente il toggle per attivare o meno la modalità “Night Shift”:
- Le impostazioni dedicate a “Night Shift” sono ora state riorganizzate:
- Nuove impostazioni per la Privacy dedicate alla Libreria Foto:
- Possibilità di cambiare sfondo attraverso il 3D-Touch rimossa:
- All’interno dell’applicazione “Apple Watch” ora l’anteprima dello smartwatch viene visualizzata con l’effettiva Watch Face da noi in uso: