Home > Apple > iOS 9.3.2 rilasciato agli sviluppatori

iOS 9.3.2 rilasciato agli sviluppatori

iOS 9.3.2

Nella tarda serata di ieri, Apple ha deciso di rilasciare una nuova versione del proprio sistema operativo agli sviluppatori, in modo tale che possano essere effettuati i primi test. La versione in questione è iOS 9.3.2. Scoprite maggiori informazioni nel nostro articolo dedicato.Prima di iniziare a scrivervi che cosa è stato introdotto, vi ricordiamo che circa due settimane fa, la società di Cupertino ha deciso di rilasciare a livello globale il nuovo iOS 9.3, che ha introdotto la modalità Night Shift, oltre che altre funzionalità e miglioramenti.

Inoltre solamente una settimana fa Apple ha rilasciato anche iOS 9.3.1, che introduceva qualche bug fix e risolveva una problematica riguardante il browser dei terminali della società di Cupertino, ovvero Safari.

Comunque sia, attualmente la nuova versione del sistema operativo di Apple è scaricabile dall’Apple Developer Center. Mentre tra una settimana dovrebbe essere rilasciato come beta pubblica. Ma andiamo a scoprire che cosa è stato introdotto in iOS 9.3.2.

Apple rilascia iOS 9.3.2 agli sviluppatori

Tra le principali novità introdotte, troviamo le azioni rapide, le quali ora si aprono in modalità orizzontale senza presentare alcun problema, non come succedeva in iOS 9.3. Ovviamente non potevano mancare i classici bug fix e miglioramenti delle prestazioni.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Infine vi ricordiamo che Apple starebbe per smettere di firmare iOS 9.2.x (qui il nostro articolo dedicato).

Via