Home > Apple > Apple sta per smettere di firmare iOS 9.2.x

Apple sta per smettere di firmare iOS 9.2.x

iOS 9.3.5

Attraverso quanto abbiamo appreso da un recente report, Apple sta per smettere di firmware il sistema operativo iOS 9.2 e iOS 9.2.1. Per chi non lo sapesse, questo vorrà dire che a breve sarà impossibile effettuare un downgrade da iOS 9.3 o successivi a queste versioni sfruttando iTunes. Coloro che vorranno effettuare un downgrade quindi, a breve lo potranno fare solo per passare ad iOS 9.3.

Questa situazione comunque non affliggerà molte persone, visto che al momento non è neanche disponibile il jailbreak per iOS 9.2.x, per cui ritornare indietro non avrebbe molto senso. Inoltre, considerando che in iOS 9.3 sono state introdotte tantissime novità (IOS 9.3 disponibile per iPhone e iPad), è stato considerato il sistema operativo più stabile (iOS 9.3 è il sistema operativo mobile più stabile) ed è già disponibile la versione 9.3.1 che è andata a sistemare qualche bug ancora presente (iOS 9.3.1 disponibile al download), crediamo vivamente che rimanere su questa versione software sia la miglior cosa.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in futuro gli Apple Watch potrebbero essere aggiornabili dal punto di vista hardware (Apple potrebbe introdurre il concetto del Magic Slot di LG G5 sull’Apple Watch) e che, per il prossimo major update dell’iPhone (iPhone 8 quindi), si prevede la re-introduzione di una scocca in vetro e l’introduzione dei display OLED (Apple verso l’integrazione del vetro e del display AMOLED nel 2017).

VIA