Apple ha da pochi minuti rilasciato iOS 9.2 Beta 4 agli sviluppatori, un piccolo aggiornamento che oltre ad introdurre alcune novità (non interessanti per il nostro mercato) va soprattutto a correggere dei bug che erano presenti in iOS 9.2 Beta 3 rilasciato giusto una settimana fa. L’aggiornamento è disponibile al download via OTA per tutti gli sviluppatori che hanno già installato iOS 9.2 Beta 3 nel proprio iDevice.
iOS 9.2 Beta 4 Rilasciato agli Sviluppatori
La nuova beta contiene semplicemente miglioramenti ed alcune correzioni di errori che erano presenti nella precedente release software, oltre che il supporto all’arabo per Siri e una nuova funzionalità chiamata “NumberSync Feature” supportata al momento solo da AT&T (operatore americano) che permette di usare il numero di telefono della sim inserita nell’iPhone anche in altri dispositivi connessi sotto la stessa rete Wi-Fi (utile in casi di segnale debole).
Leggi anche: iOS 9.1 Rilasciato Ufficialmente
Leggi anche: iOS 9.2 Beta 2 Rilasciato agli Sviluppatori
Se siete iscritti al programma di Developer vi ricordiamo che potete scaricare iOS 9.2 Beta 4 tramite l’Apple Developer Center, oppure, se siete normali utenti e desiderate provare sempre l’ultima release software di iOS in anteprima vi consigliamo di aderire al programma di Beta Testing Pubblico.