Home > Apple > iOS 10.2 beta 7 rilasciata da Apple

iOS 10.2 beta 7 rilasciata da Apple

iOS 10.2 beta
via: macrumors

L’obiettivo dei beta testing è quello di far provare agli utenti un firmware ancora in fase di sviluppo al fine di fornire quanti più feedback possibili agli sviluppatori su ciò che non va, su ciò che va migliorato ecc. Per quanto riguarda Apple, il beta testing di iOS 10.2 sta andando a gonfie vele, con moltissimi utenti che ne fanno parte.

Nelle scorse ore abbiamo tra l’altro scoperto che Apple ha rilasciato il nuovo firmware basato su iOS 10.2 beta 7. Si tratta della terza versione beta che viene rilasciata nel giro di 3 giorni. E’ alquanto strano che vi siano tutte queste versioni di un progetto beta.

Ricordiamo che la scorsa settimana molti utenti si sono lamentati di un presunto consumo energetico estremo sui loro iPhone. In particolare, chi è in possesso di un iPhone 6s ha segnalato che in maniera casuale, la batteria del proprio iDevice dal 30% calava inspiegabilmente allo 0%. Collegando l’iPhone al caricabatteria, la percentuale saliva subito al 30%. Non si tratta ovviamente di un consumo anomalo ma di un bug che fa credere ad iOS 10.2 che la batteria sia esaurita.

Ad ogni modo, con iOS 10.2 beta 7 ci si aspetta che questo fastidioso problema legato alla batteria degli iPhone venga risolto. Sicuramente torneremo sull’argomento per verificare la presenza di altri eventuali bug fixes.

VIA  FONTE