Windows Phone

Huawei regala sei mesi di garanzia extra a tutti i clienti

Torniamo a parlare di Huawei dopo le vicende del ban commerciale imposto dal presidente Trump fino al 2021 che sta mettendo in difficoltà l’azienda nel lancio di nuovi smartphone in Europa. Infatti, l’azienda deve scegliere se portare nel Vecchio Continente i suoi ultimi prodotti ma senza i servizi Google (operazione che però non sembra essere del tutto indolore visto che lo store ufficiale di Huawei  sembra ancora lontano dall’essere completo come il Play Store e in ogni caso non sembrano comunque esserci soluzioni per tutte quelle app ce richiedono i Google Play Services), oppure lanciare prodotti come HUAWEI P30 Pro New Edition che utilizzano tecnologie hardware e software precedenti al ban commerciale. 

Ad ogni modo Huawei non si è persa d’animo e, anche se sono state prese decisioni difficili come quella di vendere ufficialmente Honor per 15 miliardi di dollari, l’azienda lancia altre promozioni dopo quelle che abbiamo visto qualche settimana fa pensate per la festa di San Valentino.

L’azienda cinese lancia oggi una nuova campagna tutta dedicata ai servizi per gli utenti Huawei, siano essi nuovi o vecchi clienti, che prevede una gamma di vantaggi utili per godere al meglio di tutte le potenzialità del proprio smartphone e dei servizi dell’ecosistema Huawei.

Fino al 2 maggio, infatti, tutti i possessori di uno smartphone o di un tablet Huawei potranno attivare sei mesi di garanzia extra, oltre quella commerciale già prevista, prolungandone di fatto gli effetti gratuitamente. È possibile attivare l’estensione su tutti i tablet e gli smartphone che verranno acquistati nel periodo della promozione, nonché su tutti i device già in possesso degli utenti, sui quali la garanzia commerciale è ancora in corso di validità. L’attivazione avviene molto semplicemente attraverso l’App Supporto Huawei, preinstallata su tutti gli smartphone e tablet.

Inoltre, tutti i clienti Huawei potranno accedere a 50 GB di spazio di archiviazione gratuito su HUAWEI Mobile Cloud e archiviare in totale sicurezza i propri momenti speciali e i propri dati senza alcun costo aggiuntivo per tre mesi. In più è possibile accedere al meglio dell’offerta nel campo dell’intrattenimento firmata Huawei, con tre mesi di abbonamento Premium gratuito a HUAWEI Music e HUAWEI Video.

Via – Press Release

Redazione

Recent Posts

Migliori smartphone top di gamma 2025: come scegliere davvero il modello giusto per te

Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…

6 giorni ago

Strategie di visibilità: come si costruisce la presenza online

Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…

2 settimane ago

iPhone 17 che si graffiano: cosa succede davvero e qual è la soluzione proposta negli Apple Store

Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…

2 settimane ago

Il telescopio James Webb individua una possibile “stella buco nero”: un nuovo indizio su come nascono i mostri cosmici

Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…

2 settimane ago

Auto ibride usate: le migliori offerte sul mercato

Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…

3 settimane ago

Samsung Galaxy S26 Pro: cosa dicono le ultime indiscrezioni

Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…

1 mese ago