Home > Android > Huawei regala sei mesi di garanzia extra a tutti i clienti

Huawei regala sei mesi di garanzia extra a tutti i clienti

Huawei Mate 20

Torniamo a parlare di Huawei dopo le vicende del ban commerciale imposto dal presidente Trump fino al 2021 che sta mettendo in difficoltà l’azienda nel lancio di nuovi smartphone in Europa. Infatti, l’azienda deve scegliere se portare nel Vecchio Continente i suoi ultimi prodotti ma senza i servizi Google (operazione che però non sembra essere del tutto indolore visto che lo store ufficiale di Huawei  sembra ancora lontano dall’essere completo come il Play Store e in ogni caso non sembrano comunque esserci soluzioni per tutte quelle app ce richiedono i Google Play Services), oppure lanciare prodotti come HUAWEI P30 Pro New Edition che utilizzano tecnologie hardware e software precedenti al ban commerciale. 

Ad ogni modo Huawei non si è persa d’animo e, anche se sono state prese decisioni difficili come quella di vendere ufficialmente Honor per 15 miliardi di dollari, l’azienda lancia altre promozioni dopo quelle che abbiamo visto qualche settimana fa pensate per la festa di San Valentino.

L’azienda cinese lancia oggi una nuova campagna tutta dedicata ai servizi per gli utenti Huawei, siano essi nuovi o vecchi clienti, che prevede una gamma di vantaggi utili per godere al meglio di tutte le potenzialità del proprio smartphone e dei servizi dell’ecosistema Huawei.

Fino al 2 maggio, infatti, tutti i possessori di uno smartphone o di un tablet Huawei potranno attivare sei mesi di garanzia extra, oltre quella commerciale già prevista, prolungandone di fatto gli effetti gratuitamente. È possibile attivare l’estensione su tutti i tablet e gli smartphone che verranno acquistati nel periodo della promozione, nonché su tutti i device già in possesso degli utenti, sui quali la garanzia commerciale è ancora in corso di validità. L’attivazione avviene molto semplicemente attraverso l’App Supporto Huawei, preinstallata su tutti gli smartphone e tablet.

Inoltre, tutti i clienti Huawei potranno accedere a 50 GB di spazio di archiviazione gratuito su HUAWEI Mobile Cloud e archiviare in totale sicurezza i propri momenti speciali e i propri dati senza alcun costo aggiuntivo per tre mesi. In più è possibile accedere al meglio dell’offerta nel campo dell’intrattenimento firmata Huawei, con tre mesi di abbonamento Premium gratuito a HUAWEI Music e HUAWEI Video.

Via – Press Release