Home > News > HTC Bresson: svelato il nome del Windows Phone con fotocamera da 16 MP ?

HTC Bresson: svelato il nome del Windows Phone con fotocamera da 16 MP ?

HTC Bresson potrebbe essere il nome dello smartphone basato sul sistema operativo Windows Phone 7 e dotato di una fotocamera da 16 Megapixel. Il nome del dispositivo figurerebbe nella road-map 2011 dell'operatore telefonico T-Mobile.

htc bresson

Ci eravamo già occupati alcune settimane fa dello smartphone di HTC che sembrerebbe intenzionata fissare nuovi record nell'ambito dei camera-phone. In quella occasione lo smartphone era stato protagonista di uno spot pubblicitario che ne metteva in evidenza la fotocamera con sensore da 16 Megapixel, pur senza indicarne il nome.

E' la webzine "This is my next" a rivelare alcune utili informazioni sullo smartphone a partire dal nome e dalla presunta data di commercializzazione. Tali informazioni sono state desunte dalla road-map 2011 di T-Mobile. L'HTC Bresson, stando a quanto riportato potrebbe essere commercializzato nell'ultimo trimestre dell'anno, in tempo per utilizzare la più recente versione di Windows Phone 7, ovvero "Mango".

A suggerire che l'HTC Bresson sia la versione T-Mobile dello smartphone protagonista dello spot di HTC è il nome stesso. Bresson, infatti. è stato uno dei più grandi fotografi del '900 ed HTC non a caso avrebbe scelto di omaggiarlo scegliendo il nome di quello che sembrerebbe essere il camera phone più prestante mai realizzato dal produttore taiwanese. Non ci resta che attendere informazioni più dettagliate a riguardo.

Fonte: This is my next via Pocket Now

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

HTC Bresson potrebbe essere il nome dello smartphone basato sul sistema operativo Windows Phone 7 e dotato di una fotocamera da 16 Megapixel. Il nome del dispositivo figurerebbe nella road-map 2011 dell’operatore telefonico T-Mobile.

htc bresson

Ci eravamo già occupati alcune settimane fa dello smartphone di HTC che sembrerebbe intenzionata fissare nuovi record nell’ambito dei camera-phone. In quella occasione lo smartphone era stato protagonista di uno spot pubblicitario che ne metteva in evidenza la fotocamera con sensore da 16 Megapixel, pur senza indicarne il nome.

E’ la webzine “This is my next” a rivelare alcune utili informazioni sullo smartphone a partire dal nome e dalla presunta data di commercializzazione. Tali informazioni sono state desunte dalla road-map 2011 di T-Mobile. L’HTC Bresson, stando a quanto riportato potrebbe essere commercializzato nell’ultimo trimestre dell’anno, in tempo per utilizzare la più recente versione di Windows Phone 7, ovvero “Mango”.

A suggerire che l’HTC Bresson sia la versione T-Mobile dello smartphone protagonista dello spot di HTC è il nome stesso. Bresson, infatti. è stato uno dei più grandi fotografi del ‘900 ed HTC non a caso avrebbe scelto di omaggiarlo scegliendo il nome di quello che sembrerebbe essere il camera phone più prestante mai realizzato dal produttore taiwanese. Non ci resta che attendere informazioni più dettagliate a riguardo.

Fonte: This is my next via Pocket Now

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: