Windows Phone 7 “Mango” introdurrà la casella email unificata: “Linked Inbox” ?
Pubblicato da Redazione
in News
18/05/2011
Non c'è niente di meglio per generare il giusto "hype" per un qualsiasi nuovo prodotto che svelarne man mano che i giorni passano le caratteristiche. E' quanto avviene con Windows Phone 7 "Mango", l'aggiornamento della piattaforma mobile di Microsoft, del quale conosciamo col trascorrere dei giorni sempre più dettagli. Oggi ci occupiamo della possibile integrazione della nuova casella di posta elettronica unificata.

La nuova casella postale unificata, sembrerebbe essere stata realizzata da Microsoft sulla falsariga di quella di iOS ed in sostanza permetterebbe di raggruppare in un'uinca sezione più account di posta elettronica. Come testimoniato dallo screenshot diffuso dalla webzine Neowin, la gestione della casella postale unificata potrebbe avvenire anche tramite il Live Tile collocabile nella schermata home. Altra piccola novità sembrerebbe riguardare la gestione delle immagini in People HUB con il supporto alle immagini di piccole e grandi dimensioni visualizzate nella Live Tile.
Lo sviluppo di "Mango" si trova ancora nelle fasi inziali e come detto in più occasioni il suo arrivo è previsto entro la fine dell'anno. Sino ad ora sono stati rivelati molti dettagli che confermano che si tratta del vero e proprio major update della piattaforma che gli utenti stavano aspettando. Per conoscere le restanti novità sino ad ora conosciute vi rimandiamo alle nostre precedenti news ( QUI, QUI e QUI ).
Ricordiamo che la possibile data di presentazione di Windows Phone 7 "Mango" potrebbe coincidere con il prossimo 24 maggio.
Fonte: Neowin
Non c’è niente di meglio per generare il giusto “hype” per un qualsiasi nuovo prodotto che svelarne man mano che i giorni passano le caratteristiche. E’ quanto avviene con Windows Phone 7 “Mango”, l’aggiornamento della piattaforma mobile di Microsoft, del quale conosciamo col trascorrere dei giorni sempre più dettagli. Oggi ci occupiamo della possibile integrazione della nuova casella di posta elettronica unificata.

La nuova casella postale unificata, sembrerebbe essere stata realizzata da Microsoft sulla falsariga di quella di iOS ed in sostanza permetterebbe di raggruppare in un’uinca sezione più account di posta elettronica. Come testimoniato dallo screenshot diffuso dalla webzine Neowin, la gestione della casella postale unificata potrebbe avvenire anche tramite il Live Tile collocabile nella schermata home. Altra piccola novità sembrerebbe riguardare la gestione delle immagini in People HUB con il supporto alle immagini di piccole e grandi dimensioni visualizzate nella Live Tile.
Lo sviluppo di “Mango” si trova ancora nelle fasi inziali e come detto in più occasioni il suo arrivo è previsto entro la fine dell’anno. Sino ad ora sono stati rivelati molti dettagli che confermano che si tratta del vero e proprio major update della piattaforma che gli utenti stavano aspettando. Per conoscere le restanti novità sino ad ora conosciute vi rimandiamo alle nostre precedenti news ( QUI, QUI e QUI ).
Ricordiamo che la possibile data di presentazione di Windows Phone 7 “Mango” potrebbe coincidere con il prossimo 24 maggio.
Fonte: Neowin
2011-05-18