Home > News > Ho Mobile: ritorna l’iniziativa “Più passi che Giga”

Ho Mobile: ritorna l’iniziativa “Più passi che Giga”

Dopo il successo dello scorso anno, a grande richiesta ho.Mobile torna da oggi con “Più Passi che Giga”, l’iniziativa che supporta i clienti a camminare all’aria aperta e a “consumare responsabilmente” i propri Giga.

Ricordiamo in cosa consiste questa iniziativa: 

  • Il programma permette ai clienti di sfidare il proprio consumo di Giga a colpi di passi: sarà infatti necessario fare più “GigaPassi” (1 GigaPasso = 10.000 Passi) rispetto ai Giga consumati in un mese. Al termine della sfida di marzo sarà possibile riscattare un premio in collaborazione con Buddyfit, la prima app di fitness online.
  •  I clienti potranno monitorare i propri progressi mensili nell’apposita sezione dell’app di ho.Mobile e sul sito saranno disponibili diverse tipologie di percorsi e suggerimenti per attività da praticare all’aperto con l’arrivo della bella stagione.  Inoltre, con il “convertitore in GigaPassi”, il consumo di Giga per le principali attività digitali quotidiane viene tradotto in distanze da percorrere.

 

Anche quest’anno, tutti i Giga “risparmiati” contribuiranno a piantare nuovi alberi nella foresta di ho.Mobile. L’iniziativa è in collaborazione con Treedom – la prima piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguire online la storia del progetto di cui fa parte. Ad oggi la foresta di ho.Mobile è formata da ben 2.100 alberi tra Italia, Africa e Centro America. Con il programma “più passi che Giga” verrà piantato un albero ogni 1000 Giga risparmiati.

Ecco le principali funzionalità offerta dall’app ho. per smartphone:

  • ho. nasce per darti offerte semplici ed essenziali. Scarica l’app ufficiale ho. per attivare la SIM ho. mobile e gestire la tua offerta dallo smartphone. Con l’app ho. puoi:
  • o Attivare la SIM in 5 minuti caricando un semplice video-selfie
  • o Controllare il credito residuo, il rinnovo dell’offerta, i minuti, gli sms e i giga che puoi ancora utilizzare
  • o Ricaricare con un gesto, pagando con carta di credito o PayPal
  • o Ripartire quando vuoi, anticipando il rinnovo della tua offerta al solito prezzo e ricominciando subito a usare tutti i tuoi giga, minuti e sms
  • o Portare il tuo vecchio numero in ho. quando vuoi
  • Se desideri parlare con noi, scrivici su ho.fficina, la nostra community online (http://supporto.ho-mobile.it).

Potete scaricare l’app ho. per Android cliccando su questo badge:

ho.
ho.
Developer: ho.
Price: Free

Potete scaricare l’app ho. per iOS cliccando su questo badge:

‎ho.
‎ho.
Developer: VEI s.r.l.
Price: Free

Via – Press Release