Home > News > Ho Mobile: prosegue l’iniziativa “Più passi che Giga”

Ho Mobile: prosegue l’iniziativa “Più passi che Giga”

Oggi torniamo a parlare di ho. mobile dopo aver segnalato qualche giorno fa il lancio di un’offerta che offre minuti e SMS illimitati, 100GB a 7,99 euro/mese a tutti i clienti Iliad. In questo caso non ci sono offerte da segnalare bensì parleremo dei primi risultati e alcune novità di “Più Passi che Giga”, l’iniziativa con cui ho. Mobile invita i suoi clienti a camminare all’aria aperta e a “consumare responsabilmente” i propri Giga. Oltre un milione e trecentomila i “GigaPassi” già effettuati che, grazie alla collaborazione con Treedom, diventeranno 180 alberi.

Ma l’iniziativa non si ferma, per promuovere l’attività all’aria aperta e contribuire a piantare nuovi alberi sull’app e sul sito di ho. Mobile sono disponibili diverse tipologie di percorsi: dalle passeggiate turistiche per scoprire le bellezze di venti città italiane a vere e proprie sfide per chi ama correre, ma anche suggerimenti per rilassanti camminate in mezzo alla natura. Disponibile anche un “convertitore in GigaPassi” dove il consumo di Giga per le principali attività digitali quotidiane viene tradotto in distanze da percorrere. Prosegue inoltre la collaborazione con Treedom, grazie alla quale tutti i Giga risparmiati continueranno a trasformarsi in alberi reali nella foresta di ho. per dare un sostegno concreto al pianeta.

Ecco le principali funzionalità offerta dall’app ho. per smartphone:

  • ho. nasce per darti offerte semplici ed essenziali. Scarica l’app ufficiale ho. per attivare la SIM ho. mobile e gestire la tua offerta dallo smartphone. Con l’app ho. puoi:
  • o Attivare la SIM in 5 minuti caricando un semplice video-selfie
  • o Controllare il credito residuo, il rinnovo dell’offerta, i minuti, gli sms e i giga che puoi ancora utilizzare
  • o Ricaricare con un gesto, pagando con carta di credito o PayPal
  • o Ripartire quando vuoi, anticipando il rinnovo della tua offerta al solito prezzo e ricominciando subito a usare tutti i tuoi giga, minuti e sms
  • o Portare il tuo vecchio numero in ho. quando vuoi
  • Se desideri parlare con noi, scrivici su ho.fficina, la nostra community online (http://supporto.ho-mobile.it).

Potete scaricare l’app ho. per Android cliccando su questo badge:

ho.
ho.
Developer: ho.
Price: Free

Potete scaricare l’app ho. per iOS cliccando su questo badge:

‎ho.
‎ho.
Developer: VEI s.r.l.
Price: Free

Via – Press Release