Oggi torniamo a parlare di offerte di ho. mobile dopo aver segnalato qualche mese fa il lancio di un’offerta che offre minuti e SMS illimitati, 100GB a 7,99 euro/mese a tutti i clienti Iliad. Poi nelle ultime settimane l’operatore virtuale di Vodafone si concentrato su altri aspetti, come i miglioramenti della sicurezza delle SIM o iniziative benefiche per l’ambiente.
Qualche giorno fa abbiamo parlato del lancio di ho.+, il nuovo servizio dedicato ai propri clienti che avranno la possibilità di accedere a sconti, offerte e vantaggi presso partner selezionati. Oggi parliamo di una promozione dedicata a coloro che fanno portabilità del numero da altro operatore (Iliad e altri): l’offerta in questione permette di avere 100 GB, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese.
Avevamo già parlato di questa offerta qualche settimana fa. Oggi torniamo sull’argomento perché l’offerta è stata prorogata fino al 9 agosto 2023.
Ricordiamo che l’attivazione e il costo della sim sono inclusi nell’offerta quindi si pagano 6 euro comprensivi del primo mese di abbonamento. Maggiori dettagli sull’offerta li trovate nel sito indicato in fondo all’articolo.
Ricordiamo le principali funzionalità offerta dall’app ho. per smartphone:
[box type=”info” ]
[/box]
Potete scaricare l’app ho. per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=it.homobile.ho]
Potete scaricare l’app ho. per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id1357035294]
Via – Press Release
Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…