Oggi torniamo a parlare di offerte di ho. mobile dopo aver segnalato qualche mese fa il lancio di un’offerta che offre minuti e SMS illimitati, 100GB a 7,99 euro/mese a tutti i clienti Iliad. Poi nelle ultime settimane l’operatore virtuale di Vodafone si concentrato su altri aspetti, come i miglioramenti della sicurezza delle SIM o iniziative benefiche per l’ambiente.
Oggi parliamo di un’offerta flash pensata da ho. per attirare i clienti Iliad ma anche quelli di molti operatori virtuali tra cui Fastweb e Poste Mobile (purtroppo non è valida per gli operatori virtuali di Tim e Wind, ossia Kena Mobile e Very Mobile).
L’offerta prevede un consto di 9,99 mensile ed offre minuti, sms illimitati e 200 GB ed è valida solo in caso di portabilità. Maggiori dettagli li troverete nel sito ufficiale dedicato.
Ecco le principali funzionalità offerta dall’app ho. per smartphone:
[box type=”info” ]
[/box]
Potete scaricare l’app ho. per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=it.homobile.ho]
Potete scaricare l’app ho. per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id1357035294]
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…
Gli orologi "intelligenti" non sono solo un vezzo: i gioiellini di Cupertino sono i nostri…
Il più antico dei social network è ancora il più popolare e utilizzato: come non…