Windows Phone

Ho mobile: 180 GB, minuti ed sms illimitati a 7,99 euro per chi fa portabilità

Oggi torniamo a parlare di offerte di ho. mobile dopo aver segnalato qualche mese  fa il lancio di un’offerta che offre minuti e SMS illimitati, 100GB a 7,99 euro/mese a tutti i clienti Iliad. Poi nelle ultime settimane l’operatore virtuale di Vodafone si  concentrato su altri aspetti, come i miglioramenti della sicurezza delle SIM o iniziative benefiche per l’ambiente.

Qualche giorno fa abbiamo parlato del lancio di ho.+, il nuovo servizio dedicato ai propri clienti che avranno la possibilità di accedere a sconti, offerte e vantaggi presso partner selezionati. Oggi parliamo di una promozione dedicata a coloro che fanno portabilità del numero da altro operatore (Iliad e altri): l’offerta in questione permette di avere 180 GB, minuti ed sms illimitati a 7,99 euro al mese.

Inoltre l’attivazione e il costo della sim sono inclusi nell’offerta quindi si pagano 10 euro comprensivi del primo mese di abbonamento. Maggiori dettagli sull’offerta li trovate nel sito indicato in fondo all’articolo. 

Ricordiamo le principali funzionalità offerta dall’app ho. per smartphone:

[box type=”info” ]

  • ho. nasce per darti offerte semplici ed essenziali. Scarica l’app ufficiale ho. per attivare la SIM ho. mobile e gestire la tua offerta dallo smartphone. Con l’app ho. puoi:
  • o Attivare la SIM in 5 minuti caricando un semplice video-selfie
  • o Controllare il credito residuo, il rinnovo dell’offerta, i minuti, gli sms e i giga che puoi ancora utilizzare
  • o Ricaricare con un gesto, pagando con carta di credito o PayPal
  • o Ripartire quando vuoi, anticipando il rinnovo della tua offerta al solito prezzo e ricominciando subito a usare tutti i tuoi giga, minuti e sms
  • o Portare il tuo vecchio numero in ho. quando vuoi
  • Se desideri parlare con noi, scrivici su ho.fficina, la nostra community online (http://supporto.ho-mobile.it).

[/box]

Potete scaricare l’app ho. per Android cliccando su questo badge:

[appbox googleplay id=it.homobile.ho]

Potete scaricare l’app ho. per iOS cliccando su questo badge:

[appbox appstore id1357035294]

Via – Press Release

Redazione

Recent Posts

Il ministro Giorgetti ti paga le vacanze: 20.000 euro se vai al mare | Gli amanti della montagna non prendono neanche una lira

Regalone dal Governo: 20.000 euro se te vai al mare. Le vacanze te le paga…

32 minuti ago

Notifiche: come nasconderle o toglierle dalla schermata di blocco

Le notifiche tengono informati su tutto, ma possono essere moleste e mettere a rischio i…

4 ore ago

Memoria cellulare: come e quali dati eliminare per recuperare spazio nel telefono

Cambiare telefono causa memoria finita? Problema di molti, ma il 'vecchio' dispositivo può essere utile…

4 ore ago

Scandalo social, il Governo è il nuovo Grande Fratello | Tutto quello che scrivi ai tuoi amici e ai tuoi figli è spiato

Scandalo social: tutto ciò che scriviamo è sotto l'occhio vigile del Governo. Siamo tutti nel…

5 ore ago

Auto, è UFFICIALE, aumentano ancora le tasse: 60 euro in più ogni mese | Per colpa dei soliti furbetti dovrai rinunciare alle tue vacanze

Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…

16 ore ago

Mai più in vacanza da solo: con questa app trovi la compagnia perfetta per i tuoi viaggi | E magari trovi anche l’amore della tua vita

Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…

21 ore ago