Oggi torniamo a parlare di offerte di ho. mobile dopo aver segnalato qualche mese fa il lancio di un’offerta che offre minuti e SMS illimitati, 100GB a 7,99 euro/mese a tutti i clienti Iliad. Poi nelle ultime settimane l’operatore virtuale di Vodafone si concentrato su altri aspetti, come i miglioramenti della sicurezza delle SIM o iniziative benefiche per l’ambiente.
Qualche giorno fa abbiamo parlato del lancio di ho.+, il nuovo servizio dedicato ai propri clienti che avranno la possibilità di accedere a sconti, offerte e vantaggi presso partner selezionati. Oggi parliamo di una promozione dedicata a coloro che fanno portabilità del numero da altro operatore (Iliad e altri): l’offerta in questione permette di avere 100 GB, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese.
Inoltre l’attivazione e il costo della sim sono inclusi nell’offerta quindi si pagano 6 euro comprensivi del primo mese di abbonamento. Maggiori dettagli sull’offerta li trovate nel sito indicato in fondo all’articolo.
Ricordiamo le principali funzionalità offerta dall’app ho. per smartphone:
[box type=”info” ]
[/box]
Potete scaricare l’app ho. per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=it.homobile.ho]
Potete scaricare l’app ho. per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id1357035294]
Via – Press Release
Il mercato degli smartwatch è in piena espansione: aumenta l'offerta, crollano i prezzi. La super-occasione…
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…
Gli orologi "intelligenti" non sono solo un vezzo: i gioiellini di Cupertino sono i nostri…