Guida su come come giocare a Freecell in maniera del tutto gratis e utilizzando solamente il browser web (Chrome ad esempio).
Nonostante gli smartphone abbiano raggiunto una potenza di elaborazione simile a quella delle console da gaming di un paio di generazioni fa (PS2 ad esempio), i giochi più popolari sul web e sugli App Store rimangono ancora quelli semplici di carte. Di questi, il solitario Freecell è probabilmente il più giocato in assoluto.
A questo proposito, vi vogliamo parlare di un sito web che rende l’atto di giocare a Freecell estremamente semplice e senza le preoccupazioni di un’applicazione vera e propria che necessita ogni volta di tediosi aggiornamenti. Il sito web in questione ha un nome decisamente auto esplicativo: freecell.it.
Con questo sito web è possibile giocare, in maniera del tutto gratis, al gioco di Freecell da qualsiasi smartphone, tablet o computer: basta solamente un browser web come Google Chrome.
Freecell è una tipologia di solitario con le carte e fra i giochi più popolari di sempre. Per chi non lo conoscesse ancora, l’intero campo di gioco si può dividere in 3 parti distinte:
L’obiettivo per portare al termine il solitario è quello di spostare tutte le 8 colonne dal tableau alle 4 colonne di scarto, dove ognuna delle 4 ha il proprio colore e seme, inizia sempre con un asso e finisce con un re.
In parole povere, bisogna posizionare le carte, a partire dagli assi e andando su di numero, nella sezione in alto a destra rispettando i vari semi. Per fare ciò bisogna tuttavia liberare gli assi dal campo di gioco (da qui il nome freecell) spostando una fila di carte in ordine crescente e alterno nei colori rosso e nero.
Il solitario è interessante e popolare in quanto spinge il giocatore a pensare a una corretta strategia per liberare gli assi e successivamente impilare tutte le carte dello stesso seme.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…