Home > Giochi > Il famoso gioco Pictionary debutta su Android e iOS

Il famoso gioco Pictionary debutta su Android e iOS

Pictionary

Forse non tutti si ricordano il gioco da tavolo Pictionary, lanciato nel lontano 1985 e in grado di far appassionare almeno due generazioni intere di persone. Con l’avvento della tecnologia mobile il gioco, così come tutti gli altri dello stesso genere, è passato in secondo piano. Fortunatamente però, gli sviluppatori di Etermax hanno deciso di portare a nuova vita Pictionary realizzando la versione digitale e pubblicandola su Google Play Store e sull’App Store di Apple.

Lo scopo del gioco ovviamente è rimasto immutato, così da far rivivere l’emozione originale anche ai così detti millennials:

Usa il tuo turno per disegnare e indovinare migliaia di parole di varie categorie. Improvvisa capolavori creativi per sfidare i tuoi amici. Come disegneresti “fresco come una rosa”? E come te lo immagini il bozzetto della parola “dignità”?

Caratteristiche principali di Pictionary

Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo:

  • Due avvincenti modalità di gioco
  • Migliaia di parole in varie lingue
  • Scrigni premio stracolmi di brillanti tesori!
  • Interfaccia dinamico, animazioni divertenti e personaggi adorabili
  • Migliora i tuoi strumenti e ottieni nuovi colori con il tuo progresso
  • Una svolta al classico gioco in scatola che già conosci e ami

Dal punto di vista tecnico, Pictionary è stato pubblicato in entrambi gli store in maniera freemium, ovvero con il download iniziale gratuito ma con la presenza di acquisti in-app (da 1,09 euro a 114,99 euro) per sbloccare particolari cose.

Nel caso foste interessati al gioco, qui di seguito vi lasciamo i nostri app box per scaricarlo direttamente dal Google Play Store o dall’App Store. 

Pictionary™
Pictionary™
Developer: Etermax
Price: Free+
Pictionary™
Pictionary™
Developer: Etermax
Price: Free+

VIA  FONTE