Torniamo a parlare di Facebook. Tranquilli, non si tratta dell‘ennesimo problema legato alla sicurezza dei dati e nemmeno della possibilità che le chat di Messenger possano essere inserite nuovamente nell’app principale, dato che nonostante l’azienda ci stia girando intorno la situazione rimane sempre uguale, anzi, addirittura si parla della possibilità di utilizzare Messenger anche all’interno di Instagram. Probabilmente quello che è successo con la variazione dei termini e condizioni di WhatsApp potrebbe cambiare i piani dell’azienda dato che gli utenti non sembrano essere d’accordo con la volontà di Mark Zuckerberg di integrare i vari servizi gestiti dall’azienda. La novità di cui parliamo oggi, però, riguarda tutt’altro.
Sembra, infatti, che l’azienda gestita da Mark Zuckerberg stia lavorando al progetto di uno smartwatch, che potrebbe essere in vendita il prossimo anno. Sebbene non si sappia molto sul dispositivo indossabile, le fonti affermano che potrebbe eseguire “una versione open source del software Android di Google”, il che suggerirebbe che sarà basato su Wear OS.
Questa non sarebbe la prima volta per Facebook per quanto riguarda il lancio di un prodotto basato su Android, dato che la società ha collaborato con HTC su uno smartphone molti anni fa, eseguendo il proprio launcher Android incentrato sulla messaggistica. Vedremo se questa volta i risultati saranno migliori.
Ricordiamo le principali funzionalità di Facebook per smartphone:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Facebook per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id284882215]
Potete scaricare Facebook per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.facebook.katana&hl=it]
Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…