7 thoughts on “Email Libero: la guida per configurarla su Android

  1. salve ho un problema con la configurazione dell’e-mail. mi appare la finestra “impossibile connettersi al server”. nn mi permette di fare alcuna operazione.

  2. Il motivo è semplice. Libero permette di scaricare la posta solo a chi si connette con scheda wind

  3. A me non dà più l’accesso dal 1 giugno: ho una scheda Tim e sino al giorno prima l’accesso era consentito. Sono ritornati all’utilizzo solo da wind come mesi fa?

  4. A me capita che dà “impossibile connettersi al server” e nn mi permette di fare alcuna operazione con un account mentre con un altro funziona correttamente (entrambi libero.it) e provando con due sim/operatori diverse e su due telefoni samsung diversi
    com’è possibile ?
    premessa: anche il primo account aveva funzionato per un periodo sul medesimo telefono e medesima sim

  5. E non fanno neanche fare il redirect su gmail dal loro sito,bravi proprio bravi.Mi piange il cuore perchè la uso da una vita ma con me hanno chiuso

  6. Mha…Non c’è proprio verso di configurare Libero nella app, ho sempre detto che Libero è il peggior client perché non fa fare tantissime cose e poi le spam te le ritrovi nella posta in arrivo come se fossero messaggi importanti, poi è incredibile che puoi accedere soltanto se utilizzi una rete wind! Io ho la rete wind 3g ma a casa voglio utilizzare la rete wifi che ho senza sprecare gb!!! Il wifi è telecom ma è incredibile che non puoi utilizzarlo perchè devi farlo tramite wind per forza! Che schifo, il peggior client di posta. W yahoo e outlook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *