8 thoughts on “Circa il 50% degli smartphone non riceverà l’aggiornamento a Windows 10 Mobile

  1. Perche mi dice che il mio telefono ( Nokia Lumia 930 ) non é compatibile con l’applicazione upgrade Advisor? Per piacere rispondete URGENTE! ( Windows 10 Technical Preview)

  2. Comunque il 635 non è un mistero della fede, il 635 con 1GB di RAM è stato aggiornato, non sapete nemmeno di cosa parlate su! il 635 è la variante LTE, non la variante dual SIM. sia il 630 che il 635 hanno la variante dual SIM… e il 635 ad un certo punto l’hanno prodotto con 1GB di RAM. Il 50% tagliato fuori può aggiornare con Insider ed avere la stessa versione che hanno gli “ufficiali”. Solo che non passeranno al ramo RedStone e Microsoft ha rinunciato ad ottimizzare ulteriormente per loro: ha impiegato mesi a farlo e ad un certo punto ha rinunciato, o così o si bloccava tutto per terminali vecchi di 4 anni. “deve recuperare terreno con la concorrenza bla bla bla” ma sentite… Android Central, non un blog qualsiasi, ha fatto i complimenti a Microsoft per la quantità di modelli che aggiorna a Windows 10. il 50% dei modelli, di ogni fascia di prezzo, contro il 2,3% di Marshmellow? E che dire di Apple che, sì, aggiorna, ma ha subito ben 2 class action in America da parte dei possessori di iPhone 4 ai tempi di iOS7 e 4s con iOS9? In America non scherzano: Apple ha dovuto rimborsare etc. e Microsoft fa bene a non aggiornare i 520 (il 70% di quel 50% o giù di lì) perché sono dei dual core con 512MB di RAM e non reggono Windows 10. Il 920 lo regge malino, con surriscaldamenti etc… il 925 anche, il 1020 siamo lì… la gente ha fatto mesi e mesi a rilasciare feedback, la gente l’ha provato, non è stata una decisione presa così, sulla base dei loro test interni… ma quando è Microsoft bisogna per forza parlare male no? Che poi ok, loro avevano detto che si sarebbero impegnati per portarlo su tutti, avrebbero dovuto dare meno speranze, ma è un altro discorso.

  3. Ma non é definitivo. Io volevo mettere windows 10 definito. Devo per caso tornare a 8.1 e poi scaricare l’applicazione che mi permetterà di ricevere l’aggiornamento per il 10?

  4. è definitivo, non c’è nessuna differenza tra la insider e quella distribuita ufficialmente: la .164 è ritenuta stabile abbastanza per girare sui dispositivi a cui l’hanno rilasciata (non vuol dire perfetta, in informatica la perfezione non esiste). Il firmware va bene quello che hai già con 8.1 e quando si parlava di aggiornare i firmware etc. etc. parlavano a casaccio, non è necessario che un OS aggiorni il firmware…

  5. Oki. Ma se mettessi l’8.1 riuscirei a mettere Windows mobile non in Technical Preview?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *