Home > News > Blackberry Passport: il prezzo scende a 569 euro online

Blackberry Passport: il prezzo scende a 569 euro online

Il Blackberry Passport è un dispositivo che non è pubblicizzato come si deve nonostante si tratta di un terminale che avrebbe tutte le carte in regola per far tornare gli utenti business alle origini quando Blackberry era leader incontrastata dal settore. Al momento l’unico ecommerce italiano che sta spingendo su questo prodotto con sconti sostanziosi è Glistockisti.it che ora propone il Blackberry Passport a 569 euro. Parliamo dunque di 80 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Ricordiamo le caratteristiche tecniche principali di Blackberry Passport:

  • Schermo innovativo – Il BlackBerry Passport ha uno schermo full HD quadrato 4.5” e una densità di pixel 453ppi, che offre una risoluzione migliore di quella di qualunque altro device della stessa fascia, inclusi Galaxy S5 e iPhone 6 Plus.
  • Migliore batteria – Con 3450mAh, la batteria del BlackBerry Passport dura fino a 30 ore di uso misto.
  • Componenti premium – Il device è costruito per gli utenti più esigenti usando materiali resistenti insieme alla migliore tecnologia a disposizione, tra cui il display Gorilla Glass con una risoluzione 1440 X 1440. Quad Core 2.2 GHZ Processor, 3 GB RAM, 13 MP OIS Camera posteriore e 32 GB di memoria.
  • BlackBerry 10 OS 10.3 – Il BlackBerry Passport dispone del sistema operativo BlackBerry 10.3 precaricato.

Potete acquistare Blackberry Passport su Glistockisti.it a questo indirizzo web: Blackberry Passport – Glistockisti