Home > Apple > Predix: come stimare il tempo di ricarica del tuo iPhone

Predix: come stimare il tempo di ricarica del tuo iPhone

Predix

Quanti di voi conoscono Predix? Quanti di voi vorrebbero un’applicazione in grado di stimare il tempo di ricarica e/o di autonomia rimanente del proprio iDevice? Predix è quello che fa per voi! Purtroppo non si tratta di un’app disponibile nello store ufficiale ma, per la precisione, è un tweak emerso nelle scorse in rete disponibile per gli utenti che hanno effettuato il jailbreak del proprio dispositivo, vediamo i dettagli.

Come soprascritto, Predix è in grado di stimare il tempo di ricarica necessaria del vostro iPhone e non solo. Infatti, quando il dispositivo non è in fase di ricarica, Predix mostra il tempo restante di autonomia (naturalmente con un certo margine d’errore). Come potete vedere dall’immagine in alto, Predix mostra i tempi di ricarica/autonomia tramite un widget al centro del display. 

Dopo l’installazione del tweak, è necessario configurare quest’ultimo per il corretto funzionamento. Le opzioni di configurazione sono abbastanza semplici e si riducono all’essenziale: mostrare la percentuale della batteria, abilitare/disabilitare il tweak e altro ancora. Naturalmente, non mancano le consuete numerose opzioni che vi consentiranno di impostare a vostro piacimento i colori e l’apparenza del widget che apparirà al centro del vostro display. Qualcuno di voi l’ha provato? Non mancate di farci sapere il vostro parere!

 

 

Via