La versione per Windows Phone di Blackberry Messenger ha ricevuto un importante aggiornamento con la versione beta 2.0.0.14 che introduce diverse novità. Vediamole insieme nel changelog ufficiale:
- Sticker: introdotti gli sticker per aggiungere un po’ di divertimento alle vostre chat BBM. Non tutte le confezioni di adesivi elencati sono disponibili per la beta, ma un paio sono gratuite per l’utilizzo nei test.
- Messaggi a Tempo: è ora possibile impostare per quanto tempo i contatti hanno accesso ai messaggi ed alle immagini condivise in una chat.
- Rimozione Messaggi: è ora possibile rimuovere un messaggio che magari abbiamo inviato per errore da BBM.
- Bugfix: blocco del profilo BBM su dispositivi HTC
- Bugfix: lentezza di avvio di BBM
- Bugfix: BBM bloccato sulla schermata di configurazione sui dispositivi Nokia
- Bugfix: funzione di Ritiro Messaggio non visibile
L’applicazione in questione è disponibile anche su piattaforma Android, iOS e ovviamente Blackberry e questo la rende un’app molto utile per le conversazioni istantanee ma purtroppo il ritardo nel rilascio di quest’app ha comportato l’introduzione della stessa in un mercato monopolizzato da Whatsapp. Tuttavia, se avete contatti che utilizzano smartphone Blackberry troverete molto utile quest’applicazione che potete scaricare gratuitamente cliccando su questo badge: