2 anni fa Apple presenta al mondo iPhone 5: uno smartphone decisamente potente e apprezzabile, ma con un display da 4 pollici che sembra andare contro corrente al mondo Android che ormai viaggia sui 4.5/5 pollici di media. Pochi mesi fa, ecco che iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono realtà, accontentando chi da anni desiderava un melafonino più grande… e se nel 2015 Apple tornasse sui propri passi presentando un nuovo iPhone con display da 4 pollici? [divider]
L’apertura potrebbe sembrare un po ironica e surreale, non è vero? Sopratutto perché Apple per anni ha pubblicizzato i suoi iPhone come smartphone incredibilmente comodi e utilizzabili con una sola mano (e su questo non possiamo che dargli ragione), mentre quest’anno con iPhone 6 e iPhone 6 Plus si son fatte le cose in grande: tutti gli utenti che desideravano un melafonino più grande sono stati accontentati (oltretutto con due taglie differenti) ma chi ha sempre desiderato e voluto un iPhone per le sue dimensioni ultra-compatte è rimasto a bocca asciutta.
Apple introdurrà un iPhone da 4 pollici nel 2015?
Un nuovo report, tuttavia, sostiene che nella prossima generazione di iPhone qualcosa potrebbe cambiare…di nuovo. A quanto pare, alcuni partner di Apple sostegno che il colosso sta pensando di rilasciare un nuovo modello di iPhone nel secondo semestre del 2015 con un display da 4 pollici, proprio come iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 5S.
https://www.youtube.com/watch?v=O99m7lebirE
Il nuovo e compatto melafonino andrebbe dunque ad accontentare il pubblico femminile e tutte le persone che desiderano uno smartphone performante ma allo stesso compatto: se fosse tutto vero Apple potrebbe andare a sostituire l’iPhone 5C, la quale produzione potrebbe terminare già nel 2015.