Asus ha rispettato le promesse, ma solo in parte: qualche mese fa l’azienda ha confermato che ASUS ZenFone Max Pro M1, ZenFone Max Pro M2 e ZenFone Max M2 avrebbero ricevuto l’aggiornamento prima del 15 aprile 2019. L’azienda aveva intenzione di aggiornare questi smartphone con qualche settimana di anticipo e invece qualche intoppo di troppo ha rallentato le operazioni. L’update è poi arrivato, lo scorso mese di maggio, e la buona notizia è che gli aggiornamenti non sono finiti qui.
Nelle scorse ore, infatti, è stato rilasciato l’aggiornamento ad Android 10. Si tratta ancora di una versione beta ma è comunque un aggiornamento che giunge in modo del tutto inaspettato. In fondo Zenfone Max Pro M1 è uno smartphone di fascia medio-bassa e neanche recentissimo quindi questa volta bisogna fare i complimenti ad Asus.
Gli utenti più smanettoni possono seguire la guida di XDA per installare manualmente l’aggiornamento mentre per tutti gli altri occorrerà un po’ di pazienza per attendere l’update via OTA.
Ricordiamo le principali specifiche tecniche di Zenfone Max Pro M1:
[box type=”info” ]
ASUS ZenFone Max Pro (M1) è disponibile in una duplice configurazione: la versione con 3 GB di RAM e 32 GB di storage, su Amazon.it, a un prezzo consigliato al pubblico di 199,00 euro. La seconda configurazione, con 4 GB di RAM e 64 GB di storage, è in vendita su e-shop ASUS, presso gli ASUS Gold Store e presso Unieuro, ad un prezzo consigliato al pubblico di 249,00 euro.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…