Qualche mese fa abbiamo parlato del cambio dei piani di produzione di Asus volti ad eliminare alcuni prodotti a favore di altri. In quell’occasione parlando di smartphone Asus confermava l’intenzione di proseguire lo sviluppo di dispositivi Zenfone e Rog. Ebbene, dopo aver ufficializzato qualche settimana fa il nuovo ASUS rog phone 3, uno smartphone che probabilmente quest’anno dovrà affrontare una discreta concorrenza, qualche settimana fa Asus Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro sono stati presentati ufficialmente.
Secondo quanto riferito, ASUS starebbe realizzando anche un flagship compatto, proprio come ciò che Apple ha fatto con l’iPhone 12 mini: si tratterebbe di ASUS Zenfone 8 Mini che ha ricevuto la certificazione TÜV SÜD. Si dice che il dispositivo sia alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 888. Potrebbe avere un display OLED da 5,92 pollici. Potrebbe supportare una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una risoluzione Full HD (2400 × 1080). Lo Zenfone 8 Mini potrebbe supportare la ricarica rapida da 30 W.
Ad oggi però tutti questi dettagli sono solo indiscrezioni, sebbene l’hype per questo smartphone sia notevole dato che ad oggi nel mondo Android non esiste qualcosa di simile, neppure nel mondo dei Google Pixel.
Nel frattempo rimangono in vendita i modelli Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro di cui ricordiamo le principali caratteristiche:
[box type=”info” ]
Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…