Diversi mesi fa abbiamo parlato del cambio dei piani di produzione di Asus volti ad eliminare alcuni prodotti a favore di altri. In quell’occasione parlando di smartphone Asus confermava l’intenzione di proseguire lo sviluppo di dispositivi Zenfone e Rog. Ebbene, dopo aver ufficializzato qualche mese fa il nuovo ASUS rog phone 3, per quanto riguarda la linea Zenfone siamo ormai giunti all’ottava edizione.
Zenfone 8 e Zenfone 8 Flip stanno per arrivare sul mercato italiano e hanno ricevuto un primo aggiornamento di sistema pochi giorni fa. Ora sta per arrivare il secondo update, molto più leggero del primo (pesa solo 140 MB) che si presenta con un changelog meno corposo.
Ecco, infatti, le novità:
[box type=”info” ]
[/box]
Come possiamo notare Asus ha effettuato alcune correzioni di sistema ed ha migliorato ulteriormente il comparto fotografico (già il primo update ha introdotto dei miglioramenti in questo campo).
Presumibilmente anche questo update sarà disponibile al primo avvio per i primi acquirenti di questi due smartphone. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche vi rimandiamo all’articolo di presentazione.
Zenfone 8 sarà disponibile in Italia in duplice colorazione (Obsidian Black e Horizon Silver) e in quattro diverse configurazioni (6/128GB, 8/128GB, 8/256GB, 16/256GB), di cui tre già disponibili.
Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…