Qualche mese fa abbiamo parlato del cambio dei piani di produzione di Asus volti ad eliminare alcuni prodotti a favore di altri. In quell’occasione parlando di smartphone Asus confermava l’intenzione di proseguire lo sviluppo di dispositivi Zenfone e Rog. Ebbene, l’azienda si prepara a lanciare sul mercato il terzo modello della lineup.
ASUS Rog Phone 3 è stato avvistato qualche settimana fa su Geekbench con a bordo 12 giga di RAM. Tra le altre specifiche emerse da questo test di benchmark troviamo anche la presenza di Android 10 e del processore Qualcomm Snapdragon 865. Ma le conferme sono arrivate soprattutto dalle certificazioni ottenute da questo smartphone tra cui Wi-Fi Alliance, EEC e la certificazione Bluetooth SIG che ha svelato anche una caratteristica tecnica dello smartphone: il Bluetooth 5.1.
Oggi abbiamo la data di presentazione ufficiale: il 22 luglio. Non ci sono dubbi al riguardo perché è l’azienda stessa ad aver attivato il countdown
Non conosciamo ancora una data di commercializzazione di questo smartphone, ma a questo punto potrebbe iniziare il periodo di svuota tutto per cui potrete acquistare ASUS rog phone 2 e il precedente modello a prezzi super scontati.
Ricordiamo la scheda tecnica ufficiale di Asus Rog Phone 2:
[box type=”info” ]
Asus Rog Phone 2 è disponibile sul sito ufficiale a questo indirizzo web.
Scoprire di non avere più il telefono con sé è un'esperienza choccante: come reagire senza…
Il mercato degli smartwatch è in piena espansione: aumenta l'offerta, crollano i prezzi. La super-occasione…
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…