Home > News > Asus EEE Pad Transformer aggiornato ad Honeycomb 3.1 dalla prossima settimana ?

Asus EEE Pad Transformer aggiornato ad Honeycomb 3.1 dalla prossima settimana ?

Il rilascio dell'atteso aggiornamento ad Android 3.1 Honeycomb per l'Asus EEE Pad Transformer potrebbe essere rilasciato già a partire dall'inizio della settimana prossima.

asus eee pad transformer

La data riportata dal sito This is my next coincide con l'inizio del Computex, la fiera dell'elettronica di Taipei a cui prenderà parte anche Asus. Se la notizia si dovesse rivelare fondata, l'Asus EEE Pad Transformer sarebbe il secondo tablet Android Honeycomb a ricevere l'aggiornamento alla  versione 3.1 dopo il Motorola Xoom.

L'upgrade ad Android Honeycomb 3.1, oltre a rendere disponiibili per il tablet Asus le novità già viste con il Motorola Xoom, ovvero miglioramenti nelle performance velocistiche e nella stabilità, widget ridimensionabili, miglioramento della gestione dei contenuti in Flash, etc. ne introdurrà ulteriori appositamente introdotte per sfruttare la meglio la docking station. Stando a quanto riportato dalle fonti di This is my next, l'aggiormanto firmware della docking station migliorerà la velocità di digitazione, il rilevamento del movimento del mouse e la compatibilità con le periferiche USB.

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per appurare la fondatezza delle indiscrezioni appena riportate. Non mancheremo di segnalarvi tempestivamente la disponibilità dell'aggiornamento non appena verrà reso disponibile nei server di Asus.

Fonte: This is My Next  via Android Police

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Il rilascio dell’atteso aggiornamento ad Android 3.1 Honeycomb per l’Asus EEE Pad Transformer potrebbe essere rilasciato già a partire dall‘inizio della settimana prossima.

asus eee pad transformer

La data riportata dal sito This is my next coincide con l‘inizio del Computex, la fiera dell’elettronica di Taipei a cui prenderà parte anche Asus. Se la notizia si dovesse rivelare fondata, l’Asus EEE Pad Transformer sarebbe il secondo tablet Android Honeycomb a ricevere l’aggiornamento alla  versione 3.1 dopo il Motorola Xoom.

L’upgrade ad Android Honeycomb 3.1, oltre a rendere disponiibili per il tablet Asus le novità già viste con il Motorola Xoom, ovvero miglioramenti nelle performance velocistiche e nella stabilità, widget ridimensionabili, miglioramento della gestione dei contenuti in Flash, etc. ne introdurrà ulteriori appositamente introdotte per sfruttare la meglio la docking station. Stando a quanto riportato dalle fonti di This is my next, l’aggiormanto firmware della docking station migliorerà la velocità di digitazione, il rilevamento del movimento del mouse e la compatibilità con le periferiche USB.

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per appurare la fondatezza delle indiscrezioni appena riportate. Non mancheremo di segnalarvi tempestivamente la disponibilità dell’aggiornamento non appena verrà reso disponibile nei server di Asus.

Fonte: This is My Next  via Android Police

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: