Ora che Apple Watch è stato immesso nei principali mercati, si stanno diffondendo sempre di più le immagini del primo smartwatch dell’azienda di Cupertino con graffi. Solo nella giornata di ieri vi avevamo mostrato un test di resistenza su Apple Watch e qui invece il primo drop test.
I punti in cui i graffi si andrebbero a concentrare maggiormente sarebbero proprio nella scocca di Apple Watch. La stessa azienda di Cupertino aveva diffuso un video in cui mostrava il processo di costruzione della scocca del suo primo smartwatch, la quale sarebbe dovuta essere resistente a questo genere di casi.
Secondo gli utenti che hanno diffuso queste immagini, Apple Watch si graffierebbe con molta facilità; molti lo hanno confrontato con la parte posteriore di un iPod. Ovviamente Apple Watch avendo una cassa in alluminio, è anche quasi scontato che questo si graffi più facilmente; ma questo fatto è preoccupante per tutte quelle persone che hanno speso 549 dollari per la versione media di Apple Watch.
Apple Watch si graffierebbe troppo facilmente: ma ecco una soluzione economica
Comunque sia il team di 9to5Mac ha deciso di far vedere un video, che mostra come porre rimedio a questo problema, spendendo semplicemente 5 dollari. Basterà portare il vostro terminale da un gioielliere e farlo lucidare; questo procedimento dovrebbe andare a rimuovere tutti i graffi. Inoltre si può fare anche semplicemente a casa.
Quindi, cari utenti italiani, se anche voi avete intenzione di comprare un Apple Watch con cassa in alluminio, siate avvisati, il terminale sarà soggetto a graffi. Ma questo problema sarà anche semplicemente risolvibile.