Home > Apple > Apple Pay: arriverà in UK entro la prima metà del 2015

Apple Pay: arriverà in UK entro la prima metà del 2015

Apple Pay

Uno degli obiettivi principali di Apple è quello di lanciare Apple Pay in Europa entra il primo semestre del 2015. Il primo Paese che dovrebbe avere tale metodo di pagamento è il Regno Unito: infatti l’azienda di Cupertino è già in contatto con i principali istituti di credito inglesi.

Purtroppo il fatto che Apple Pay giunga anche in Europa non è così semplice. Difatti ci sarebbero dei problemi tra Apple e alcune delle più importanti banche della Gran Bretagna relativi alla quantità di informazioni che l’azienda di Cupertino dovrebbe trattare.

Detto tutto ciò, pare che comunque Apple Pay sia destinato a giungere anche in Europa e in futuro pure nel nostro Paese. Ricordiamo che tale metodo di pagamento sta avendo un notevole successo negli Stati Uniti. Inoltre è veramente grande l’interesse che gira attorno al segmento dei pagamenti mobile.

Entro il primo semestre del 2015 arriverà Apple Pay in UK

Apple Pay è destinato ad espandersi e a raggiungere tutto il mondo. Molto presto si aggiungeranno delle persone al team londinese e si occuperanno proprio dell’espansione del servizio, non solamente nel mercato britannico ma in tutto il mondo. Ora la domanda che sorge spontanea è sapere quando Apple Pay giungerà anche in Italia. Appena sapremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via