Home > Apple > Apple non lancerà “12 Giorni di regali” per la prima volta in 6 anni

Apple non lancerà “12 Giorni di regali” per la prima volta in 6 anni

12 giorni di regali

Come da titolo, “12 Giorni di regali” quest’anno non sarà lanciata da Apple per la prima volta in 6 anni. Infatti, fin da quando nacque la promozione (2008), il colosso di Cupertino era solito regalare applicazioni per 12 giorni ogni anno nel periodo natalizio, ma quest’anno l’evento non avrà piede. C’è molta curiosità attorno alla scelta di Apple, infatti non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali e non è chiaro il perché di questa scelta anche se sono in molti ad affermare che “12 Giorni di regali” non ha più senso ora che nell’App Store le applicazioni gratuite sono veramente tante. Secondo voi è davvero questo il motivo?

La coincidenza risiede nell’arrivo di Angela Ahrendts, nuova responsabile delle vendite Apple al dettaglio. Dopo il suo arrivo, infatti, per la prima volta Apple non scontò Mac o iPhone per il Black Friday, il ché sembrò molto strano agli utenti, ma ecco che ora diamo addio anche a “12 Giorni di regali”. Dietro le quinte dell’azienda è in arrivo una vera rivoluzione? Voi cosa ne pensate?

Ad ogni modo, dovremo attendere ancora qualche altra settimana per saperne di più in merito alle scelte del colosso di Cupertino e scoprire se questa nuova politica sarà adottata anche nei prossimi mesi. Restiamo sintonizzati.

 

Via