Home > Android > Amazon Video Party disponibile presto su Prime Video per Android

Amazon Video Party disponibile presto su Prime Video per Android

Lo scorso anno, Amazon ha presentato una nuova funzionalità al suo servizio Prime Video chiamata “Video Party”, che consente agli abbonati Prime di riunirsi virtualmente per guardare i loro programmi o film preferiti. È possibile aggiungere fino a 100 utenti a una singola festa e puoi anche chattare con altri membri utilizzando la funzione di chat integrata. Attualmente, Video Party è disponibile solo per utenti desktop e tramite un browser web. Tuttavia, sembra che Amazon possa finalmente portare la funzionalità agli utenti mobili.

Nella versione 3.0.290.9347 dell’app Amazon Prime Video, sono state scoperte dal team di XDA alcune nuove stringhe che suggeriscono che Amazon si stia preparando a portare la funzione Video Party su Android e Fire TV. Ad oggi non sappiamo quando questo avverrà ma ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Ricordiamo le principali funzionalità dell’app Prime Video per Android:

  • Guarda film, serie TV e sport, compresi gli Amazon Original come The Boys, La fantastica signora Maisel e Tom Clancy’s Jack Ryan, nonché titoli consigliati in base alle tue preferenze.
  • Funzionalità dell’app:
    • Scarica video da guardare offline.
    • Segui i tuoi attori e registi preferiti in modo da ricevere notifiche quando i loro video diventano disponibili su Prime Video (solo Stati Uniti).
    • Acquista o noleggia film appena usciti e serie TV di successo (la disponibilità varia a seconda del mercato).
    • Trasmetti dal tuo telefono o tablet al televisore con Chromecast e Fire TV.
    • I profili con più utenti consentono di creare esperienze di intrattenimento personalizzate.
    • Scopri il dietro le quinte di film e serie TV con l’esclusivo accesso X-Ray offerto da IMDb (la disponibilità varia a seconda del mercato).
    • I clienti Prime possono aggiungere più di 100 canali, come HBO, SHOWTIME, STARZ, CBS All Access, Cinemax e molti altri: non sono richieste app aggiuntive né cavi (la disponibilità varia in base al mercato).

Potete scaricare l’app Prime Video per Android cliccando su questo badge:

Amazon Prime Video
Amazon Prime Video
Developer: Amazon Mobile LLC
Price: Free+

Potete scaricare l’app Prime Video per iOS cliccando su questo badge:

‎Amazon Prime Video
‎Amazon Prime Video
Developer: AMZN Mobile LLC
Price: Free+

Via