Home > News > Amazon Prime Video disponibile su Vodafone TV

Amazon Prime Video disponibile su Vodafone TV

vodafone logo

Vodafone annuncia una grande novità per tutti i clienti Vodafone TV. L’app Prime Video sarà ora integrata sulla piattaforma di Vodafone TV per permettere a tutti i clienti di vedere i contenuti Prime Video in modo semplice e veloce, direttamente dal Vodafone TV Box.

Per incentivare l’uso del nuovo servizio,  i nuovi clienti Vodafone TV riceveranno 6 mesi di abbonamento ad Amazon Prime, offerti da Vodafone, per usufruire di spedizioni illimitate su milioni di prodotti disponibili su Amazon.it, offerte e sconti esclusivi, e intrattenimento.

I clienti Vodafone TV, già iscritti o che si iscriveranno ad Amazon Prime, potranno accedere ad una vasta selezione di contenuti Amazon Original attraverso l’app Prime Video, come la recente Serie Tv Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il film Chiara Ferragni: Unposted o celebri Serie Tv USA come Hunters, Tom Clancy’s Jack Ryan e Star Trek: Picard.

Con la funzione Ricerca Integrata il titolo scelto è reso disponibile in pochi istanti, selezionato tra le migliaia di contenuti presenti nelle app di Prime Video, Netflix, NOW TV, Infinity e CHILI. Tutto con un’esperienza di visione unica garantita da tutta la qualità della GigaNetwork Fibra.

Dicevamo prima che i nuovi clienti che si iscrivono a Vodafone TV riceveranno 6 mesi di iscrizione ad Amazon Prime, offerti da Vodafone. Questo servizio in Italia include accesso illimitato a film e serie di TV con Prime Video, spedizioni illimitate senza costi aggiuntivi, più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Prime Music, accesso illimitato a centinaia di eBook Kindle con Prime Reading, contenuti in-game e giochi senza costi aggiuntivi con Twitch Prime e altro ancora.

L’offerta è già disponibile da per i nuovi clienti Vodafone TV e per i nuovi clienti Amazon Prime.

Via – Press release