Home > News > Alcatel: ecco la nuova serie Pixi

Alcatel: ecco la nuova serie Pixi

Alcatel

Il nuovo anno è appena iniziato ed ecco che inizio ad apparire nuove informazioni riguardanti alcuni dispositivi che verranno a presentati durante il CES 2015 di Las Vegas, che si terrà tra il 6 ed il 9 di Gennaio. Le nuove informazioni riguardano Alcatel pronta a presentare diversi dispositivi.

Secondo queste indiscrezioni, Alcatel sarebbe pronta a presentare uno smartwatch e una nuova generazione di smartphone, chiamata Pixi, dotati di una caratteristica veramente particolare e curiosa.

I dispositivi Pixi saranno compatibili con ben tre sistemi operativi diversi: Android, Firefox e Windows Phone, i quali potranno essere installati direttamente dall’utente. Ancora non siamo sicuri come funzioneranno. Spariamo che durante il CES di Las Vegas Alcatel li presenti, in modo tale da far più chiarezza sull’argomento.

Alcatel pronta a presentare una nuova serie di smartphone

Tra le altre cose che l’azienda dovrebbe presentare al Consumer Electronics Show è un’integrazione migliorata tra smartphone e PC per casa o ufficio, andando ad offrire un ambiente più familiare. Anche in questo caso aspettiamo la famosa fiera per aver maggiori informazioni a riguardo.

 Comunque sia i dispositivi Alcatel Pixi dovrebbero arrivare in quattro differenti tagli di display: 3.5, 4, 4.5, e 5 pollici. In questo modo si potrà andare a soddisfare tutta la tipologia di utenza, da quella che ama i dispositivi più piccoli a quelli più grossi. Infine tre dispositivi su quattro supportano LTE, mentre la variante con diagonale da 3 pollici avrà solamente il 3G.

A breve si dovrebbe iniziare a sapere qualcosa a riguardo delle caratteristiche tecniche di questi nuovo dispositivi Alcatel.

 Via